logo_gelosobus
Pagamento noleggio autobus

All'interno di questa pagina è possibile pagare in maniera sicura e secondo le specifiche dichiarate nella conferma d'ordine in vostro possesso, l'importo del noleggio autobus concordato con Gelosobus s.r.l.

Per poter effettuare tale operazione si prega di indicare in maniera completa i campi sotto riportati e procedere all'effettivo pagamento.

Una volta completati i campi e confermato il pulsante di pagamento verrete indirizzati sul servizio Key Client per completare l'operazione. Al termine della transazione verrà inviata automaticamente una email riepilogativa all'e-mail indicata e la pagina web sarà re-indirizzata nuovamente sul sito di Gelosobus.

Prima di proseguire Vi preghiamo di recuperare il codice autorizzativo ed il numero di conferma d'ordine che vi sono stati comunicati tramite e-mail o telefonicamente da Gelosobus s.r.l. (vedi figura).

pagamentoOnline

Tramite tali informazioni potrete cercare il vostro ordine e procedere al pagamento descritto precedentemente.

L'importo pagabile non potrà essere maggiore della quota rimanente ancora da saldare.

I tipi di carte accettate sono le seguenti:     americanexpress diners maestro mastercard visa

Codice autorizzativo:
N. conferma d'ordine:
Riepilogo ordine
Conferma numero d'ordine:  
Nominativo:    
C.F.:   P.iva:  
Importo totale:   Importo pagato:  

Importo da pagare (€):
E-mail:
Conferma e-mail:
 
Direzione aziendale: Via G. Contratto 12, 14053 Canelli Tel. 0141 823213 | Fax 0141 832566 | Deposito: Corso Einaudi 20, Cortemilia Tel. 0173 81022, P.iva 01025640051, C.F. 00754370096