logo_gelosobus
Qualità

Offrire un servizio di qualità significa porre al centro della propria politica aziendale il Cliente tramite la cura di tutti gli aspetti tecnologici, relazionali, organizzativi ecc. che fanno della nostra azienda da sempre una scelta di distinzione.

Il progetto qualità di Gelosobus è nato nel 2001 e si è perfezionato con il rilascio della certificazione di qualità ISO 9001 e successivamente integrandolo con la certificazione ambientale ISO 14001 e certificazione sicurezza e salute ISO 45001, per rispondere all’evoluzione del mercato e alle crescenti aspettative della clientela.

Per Gelosobus qualità è:
  • soddisfazione e fidelizzazione del cliente
  • rapporto competitivo qualità/prezzo
  • ottimizzazione processi e risorse
  • rispetto dell’ambiente, sicurezza comfort, puntualità, regolarità
Scarica qui il certificato di qualità
Scarica qui il certificato ambientale
Scarica qui il certificato di sicurezza

Carta di mobilità

Scarica qui la carta di mobilità

Questionario di valutazione

Gentile cliente,
Le chiediamo di dedicarci alcuni minuti del Suo tempo per aiutarci a misurare le prestazioni del sistema di gestione della qualita'. RingraziandoLa per la Sua attenzione, la preghiamo di compilare il seguente questionario.

scelga la linea:




Una valutazione complessiva del servizio offerto da GELOSOBUS
La preghiamo di fornire una sua valutazione dei seguenti fattori di qualita', la scala valori va da 1=pessimo a 10=ottimo

SICUREZZA DURANTE IL VIAGGIO

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


REGOLARITA' DEL SERVIZIO E PUNTUALITA' DEI MEZZI

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


PULIZIA DEI MEZZI

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


COMFORT DEL VIAGGIO (LIVELLO DI GUIDA)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


COMFORT DEI MEZZI

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


FACILITA' REPERIMENTO INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


COMPLETEZZA INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


FACILITA' ACQUISTO DOCUMENTI DI VIAGGIO

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


RAPPORTO QUALITA' DEL SERVIZIO/COSTI DEI BIGLIETTI

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


FACILITA' DI PRESENTARE SUGGERIMENTI E RECLAMI

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


TEMPESTIVITA' DELLA RISPOSTA

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


RICONOSCIBILITA' DEL PERSONALE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


PROFESSIONALITA' E CORTESIA DEL PERSONALE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Direzione aziendale: Via G. Contratto 12, 14053 Canelli Tel. 0141 823213 | Fax 0141 832566 | Deposito: Corso Einaudi 20, Cortemilia Tel. 0173 81022, P.iva 01025640051, C.F. 00754370096